Termini e Condizioni d’uso del Servizio

Mercato Social

Termini e Condizioni d’uso del servizio


Qui di seguito vengono riportati i termini e le condizioni d’uso dei servizi offerti dal sito: https://www.mercatosocial.it Utilizzando i servizi presenti su questo sito si accettano espressamente i nostri termini e condizioni d’utilizzo degli stessi. Mercato Social si riserva il diritto di apportare modifiche ai Termini e Condizioni d’uso del servizio in qualsiasi momento. Le eventuali modifiche saranno pubblicate su questa pagina.
Suggeriamo di controllare periodicamente questo documento per verificare ed accettare eventuali cambiamenti.

Sito Web – Proprietà
Il sito www.mercatosocial.it è di proprietà di Mercato Social che possiede tutti i diritti di proprietà intellettuale di contenuti, immagini ed elementi visibili sul sito.
Qualsiasi informazione non può essere utilizzata, copiata, distribuita, trasmessa, o modificata se non espressamente autorizzati da Mercato Social.

Servizi offerti


I servizi offerti sul sito sono ampiamente descritti nelle pagine di riferimento degli stessi, Il sito Mercato Social si impegna ad erogare i servizi nei tempi stimati stabiliti e il cliente si impegna a rispettare le condizioni contrattuali per il servizio acquistato. Per eventuali ritardi sull’erogazione, il cliente, preso contatto con i responsabili del sito, può attendere i tempi indicati dovuti ad eventuali rallentamenti nell’erogazione, o può chiedere un rimborso totale della cifra, solo e soltanto se l’ordine non ha ancora iniziato ad essere emesso, in caso contrario non potrĂ  esserci la restituzione. 

Rimborso per rinuncia al servizio


Una volta consegnato il servizio non è piĂą possibile in modo categorico un reso. 

Mercato Social si riserva il diritto di cancellare e rimborsare l’ordine nel caso in cui fosse impossibilitata ad erogare il servizio acquistato.

Ordini e Pagamenti :


Per processare gli ordini è necessario effettuare il pagamento anticipato dell’intero corrispettivo.


Le modalitĂ  di pagamento sono:


Paypal, Crypto.

Oggetto del contratto :


Una volta ultimato il processo di acquisto sul nostro sito ed aver accettato “I termini e condizioni d’uso del servizio” presenti in questa pagina, l’ordine concluso equivale alla stipulazione di un contratto di somministrazione di servizi con il quale l’impresa si prenderà carico del servizio richiesto e il cliente al pagamento del prezzo.
Rientrano nell’oggetto del contratto tutte le informazioni/condizioni/clausole presenti nella singola pagina di vendita di ogni singolo servizio acquistato. Mercato Social si riserva il diritto di cancellare e rimborsare l’ordine nel caso in cui fosse impossibilitata ad erogare il servizio acquistato.

Profili reali :


Tutti i servizi che offriamo, tramite i nostri pacchetti provengono da profili reali.

Decorrenza e durata del contratto :


Il contratto decorre dalla sua sottoscrizione ed ha efficacia fino all’adempimento dell’erogazione dei servizi di cui al punto precedente.

Tempi di consegna :


I tempi di consegna di ogni servizio sono indicati nella relativa scheda prodotto. Tutti i tempi di consegna sono meramente indicativi, potrebbero subire slittamenti o variazioni a seguito festività, ferie, o qualsiasi altro problema tecnico, anche se normalmente vengono abbondantemente rispettati. Tutti i tempi di consegna partono a decorrere dall’acquisizione completa di informazioni/materiale che il cliente è tenuto a fornire durante l’iter di acquisto. Il cliente, acquistando uno dei nostri servizi, si impegna ad accettare i tempi di consegna del servizio.

Limitazione di responsabilitĂ  : 


Le nostre tecniche di marketing virale sono conformi alle attuali policy di Instagram. I like, i followers, le visualizzazioni vengono eseguiti da utenti aventi profili reali ed attivi su Instagram. Mercato Social non si ritiene responsabile di eventuali cancellazioni di account, likes, followers, pagine o video da parte degli amministratori dei Social Media in quanto i nostri servizi, agendo nel rispetto delle norme dei vari social, non possono causare danni ad account, pagine o video.

Diritti sui Marchi :


Instagram è un marchio di Instagram.com : Mercato Social non è affiliato a Instagram, ma fornisce solo servizi di social marketing e web marketing per aumentare la popolarità del tuo brand online. I diritti delle immagini e il logo Instagram appartengono ai rispettivi proprietari.

NORMATIVA SULLA PRIVACY (artt. 7 e 13 del codice in materia di protezione dei dati personali)


La presente normativa sulla privacy si riferisce all’integritĂ  di MercatoSocial.it 


Usando MercatoSocial.it accetti le nostre procedure sulla privacy