Rispondo alle vostre domande

Quest’anno il team di MercatoSocial ha deciso di rispondere alle vostre domande perchè sono state davvero tante. Ci sono state domande di tutti i tipi e di tutti i livelli, abbiamo deciso di raccoglierle e pubblicarle.

— Quando Instagram ti paga? —

In base ai follower che hai, potresti pensare di poter guadagnare con instagram.  In realtà non è così facile. Non è sufficiente avere un profilo con molti follower per guadagnare con instagram.  Devi avere contenuti interessanti e un certo numero di like al giorno. 

Se il tuo profilo ha oltre 1000 follower e riceve mediamente meno di 10 like al giorno, è molto probabile che i tuoi profili non interessano a nessuno.  In questo caso devi trovare una strategia per far aumentare i like ogni giorno. In questo modo, la gente penserà che i tuoi contenuti siano interessanti e puoi guadagnare con instagram.  La strategia migliore per aumentare i like è sicuramente quella di pubblicare contenuti di qualità.  Non devi solo pubblicare foto ma anche video.  Se hai una buona conoscenza della fotografia e del video editing, puoi anche pubblicare video di alto contenuto.  Non devi essere un professionista per fare questo.  La maggior parte delle persone pensano che per poter guadagnare con instagram devi essere una persona famosa o conosciuta.  Non è così.  Anche una persona normale può guadagnare con instagram.  Se hai un profilo con contenuti interessanti e migliaia di persone che ti seguono, puoi guadagnare con instagram.  

Esistono diversi metodi di guadagno, eccone alcuni :

1) Condividendo post brandizzati. I brand possono pagarti per condividere i loro post sulla tua bacheca perchè faresti pubblicità per il loro prodotto.

2) Partecipando a programmi di affiliazione. Così facendo andrai ad ottenere una percentuale sulle vendite dei prodotti di altre aziende. 

3) Creando e vendendo un prodotto fisico o digitale, se sei a disposizione di un prodotto e/o servizio puoi pubblicizzarlo sui tuoi social facendo sapere a tutti dell’esistenza di esso.

4) Vendendo le vostre foto. Contattando pagine inerenti ai tuoi interessi, alcuni potrebbero essere interessate alle tue foto proponendoti di posare per loro e pagandoti per farlo.

5) Portando il traffico di Instagram su altri canali. Tramite il tuo profilo puoi inserire link esterni per alimentare il flusso di persone ad un business esterno.

— Dove comprare follower Instagram italiani reali? —

Se volete aumentare la vostra popolarità sui social network, probabilmente vi state chiedendo come fare. Una delle migliori soluzioni in questo senso è quella di acquistare dei follower su Internet.

I siti che permettono di acquistare follower su Internet sono davvero tanti, e si trovano sia in Italia che all’estero.

Spero che vi possano dare un valido aiuto per aumentare la vostra popolarità sui social network.

Ecco la lista dei migliori siti dove acquistare questo tipo di servizio :

1) MercatoSocial

2) BCUBE agency

3) CompraSocial.me

4) Social Ads

5) SociallyTop

6) Compra Follower

— Come capire se una persona compra i follower? —

Il mondo delle star e dei social network è sempre più in fermento. Infatti, molte star dello spettacolo e della politica hanno deciso di acquistare i follower, per apparire molto più popolari di quello che sono in realtà.

In questo articolo vi mostreremo come capire se una persona ha comprato i follower.

Il ragionamento dietro all’analisi da fare è molto facile e intuitivo, vedendo dal profilo il numero di follower, il numero di like deve rispecchiare quel numero. In parole più semplici se un profilo ha 10.000 follower, i like per post variano all’incirca tra il 5% e il 20%, se un profilo ha meno like di questo range, i follower sono stati comprati.

Per quanto riguarda i like è molto più difficile. 

Il tuo post, in base all’algoritmo di instagram può essere indicizzato ed entrare in vetrina guadagnando così, l’attenzione di un pubblico molto più ampio senza far niente. In questo caso i like aumentano in maniera esponenziale e non è strano trovare qualche profilo con 3-4 mila follower che ricevono 20 mila like a qualche foto.

— Quanto costano 500 follower? —

Forniamo un servizio massimo per ordine di 500 follower, per sapere qual’è il costo Clicca qui, tutti i follower sono ITALIANI e verificati.

Come avere like gratis su instagram?

Per riuscire ad aumentare i like ai tuoi post ci sono varie indicazioni da dover seguire.

Questo consigli puoi metterli in pratica fin da subito. 

Ecco quali sono i consigli da seguire:

– Cerca di creare contenuti di qualità ma soprattutto interessanti.

– Inserire i post neglio orari in cui noti che i tuoi follower sono più attivi.

– Scegli un’immagine adatta che possa attirare l’attenzione e che sia di qualità.

– Scrivere una descrizione al post accattivante e utilizza regolarmente gli hashtag (fondamentali per apparire in pagine nuove e creare trust )

– Condividi il tuo profilo negli altri social di cui sei a disposizione ( facebook, twitter, tiktok, snapchat, likedin, pinterest, youtube, twitch, reddit, discord ) mettendo il link in descrizione.

– Metti “Mi piace” sui post delle persone che mettono “Mi piace” al tuo post.

– Usa le storie per coinvolgere il tuo pubblico e cerca di interagire il più possibile con persone che non conosci ancora.

– Incoraggia i tuoi amici a condividere il tuo post ( a loro non costerà nulla e tu sarai visualizzato da persone nuove ). 

– Condividi il tuo post con i tuoi amici e incoraggiali a commentare. 

– Rilascia regolarmente contenuti interessanti prendendo spunto dai contenuti più popolari e in trend ( puoi analizzare anche gli altri social per avere nuove idee ).

Spero di averti dato dei consigli utili, per aumentare l’interazione nel proprio profilo la cosa più importante è la COSTANZA, intanto inizia ad applicare questi consigli fin da subito!!

Come avere mi piace italiani su instagram?

Semplice, scegliendo uno dei nostri servizi. Noi come team di mercato social offriamo servizi di follower / like / visual di soli utenti italiani. Ci teniamo ad offrire un prodotto di qualità e non

— Quanto costano 1000 like su instagram? —

Forniamo un servizio massimo per ordine di 1000 follower, per sapere qual’è il costo Clicca qui, tutti i like provengono da utenti ITALIANI e verificati.

— Quanto costa comprare i like su instagram? —

Dipende a che sito vi affidate, moltissimi siti forniscono servizi di bassa qualità, like e follower che scompaio dopo appena qualche giorno. Noi di MercatSocial teniamo molto a fornire un servizio di qualità e forniamo interazioni solo da utenti ITALIANI. Per vedere i nostri prezzi vai clicca sulla voce servizi in alto a destra.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.